Chi frequenta la nostra gelateria saprà bene chi siamo, per tutti gli altri siamo Antonello e Linda, da molti anni abbiamo intrapreso quest'avventura e dal primo giorno per noi è sempre stata una sfida nel cercare di realizzare un prodotto unico e impareggiabile, la conferma che l'amore nel nostro lavoro è vincente sono i clienti che affollano la nostra gelateria.

 

Il nostro lavoro non si basa solo su un ottimo prodotto, ma ad un approccio diverso con il cliente, noi viviamo la giornata lavorativa giocando e scherzando con chi ci viene a trovare e presentandoci in modo molto confidenziale e familiare, chi viene da noi deve sentirsi a proprio agio.

 

Cerchiamo di dare al cliente non soltanto un prodotto indimenticabile fatto con tutto il nostro amore, ma anche un sorriso e buon umore.

 

La stessa filosofia l'abbiamo trasmessa al nostro personale che lavora duramente per darvi un servizio efficiente, ma sempre con il sorriso ed un'atmosfera di allegria.

 

ANTONELLO il maestro gelataio: un vulcano di idee,dalle sue mani esperte e dalla sua grande fantasia e passione,nascono gelati e granite.

 

LINDA (la moglie): cure la parte creativa del locale,la vendita,ma soprattutto il contatto con il pubblico, creando con i clienti un'atmosfera amichevole.

 

SANDRA (la figlia): segue da sempre l'attività familiare e collabora attivamente durante la stagione estiva.

 

 

 

Alcuni editoriali che hanno parlato di noi:


IL GAMBERO ROSSO - clicca per leggere l'articolo
LA RIVIERA - clicca per leggere l'articolo

 

 

IL NEGOZIETTO DEL GELATO di Berio Linda e C. s.n.c. - Via della Resistenza, 15 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM) - P.Iva: 01045210083 - privacy policy

Created by Whytech